Nelle sessioni individuali di ThetaHealing valutare da più angolazioni un problema e riuscire a vederlo con occhi diversi per risolverlo, fa sì che il nostro quotidiano sia più leggero. Possiamo permettercelo e ci meritiamo di farlo, per vivere al meglio. Ed è molto più semplice di quello che si è portati a credere.
Sai che nel nostro cervello ci sono 5 tipi di onde cerebrali? Sai che c’è n’è una che, usata in un certo modo, può cambiare il tuo pensare e il tuo sentire per farti vivere meglio e portare ben-essere nella tua vita?
Con le onde cerebrali Theta attivate potrai accedere ai tuoi sensi psichici per renderti più sereno, centrato, consapevole, alleggerendo la tua vita quotidiana. Inoltre potrai conoscere l’utilità di interagire con i 7 Piani di Esistenza.
Requisiti:
Ci sono memorie che ci vengono trasmesse a livello genetico, anche da generazioni passate, o condizionamenti impartiti durante la nostra crescita per diventare adulti. Oppure che ci siamo dati noi stessi. Andare a “vedere” e risolvere è un’esperienza illuminante.
Il ThetaHealing da la capacità di sostituire le convinzioni negative con quelle positive. Esempio: “Ho paura di non riuscire” “Nessuno mi capisce” “Non ho mai abbastanza denaro” “Non riesco a dimagrire” “Non sono capace di trovare l’amore” “Perché succede sempre a me” ecc. ecc. Siamo esseri dotati di subconscio ma sappiamo così poco di come funziona e di quanto ci condizioni.
Requisiti:
La chiave è racchiusa dentro di te. La vera risposta è che, per capire la differenza tra i propri pensieri e l’Ispirazione Divina, bisogna prima comprendere se stessi. Conoscere te stesso ti aiuterà a conoscere l’Energia Creatrice.
A volte rilasciare il peso in eccesso, nonostante sacrifici e rispetto delle indicazioni, può essere difficile e i nostri tentativi falliscono:
- Sei pronto a trovare il giusto ritmo nella vita?
- A cambiare le tue forme pensiero per ottenere il tuo peso forma?
- Ad interagire con il tuo corpo per il benessere fisico?
- Sei pronto a stupirti?
Requisiti:
Il ThetaHealing insegna ad usare in modo diverso e al meglio ciò che già possediamo, le nostre onde cerebrali. Ne abbiamo cinque: Beta – Alpha – Theta – Delta – Gamma.